Cosa sono e cosa sgnificano

sogni premonitoriSognare è assolutamente necessario come mangiare e bere; tutte le persone sognano, molte volte però questi sogni si dimenticano al risveglio.
Quando sogniamo, ci rilassiamo talmente tanto che sorgono nel sogno tutte le emozioni più nascoste. Alcuni non hanno neppure il coraggio di farli crescere nella nostra vita normale, per capire il proprio inconscio si ricorre al mondo esoterico.
Per questo motivo, le immagini dei sogni o immagini oniriche sono simboli di queste emozioni ed è molto interessante studiarli e classificarli. Normalmente si sogna su fatti vissuti e circostanze conosciute.

Ma esiste un altro tipo di sogno molto inquietante: il sogno premonitore , cioè, quel sogno attraverso il quale si conosce il futuro.

E’ ben noto che attraverso il sogno le persone più sensibili possono avere fenomeni esoterici o di percezione extrasensoriale.

Perfino alcuni esperti come Freud o Jung distinguono due tipi di sogni: quelli premonitori quando si hanno visioni su avvenimenti futuri, e quelli telepatici, quando si hanno visioni notturne di un pensiero che il nostro cervello ha captato durante la giornata.

Alcuni esperti nell'ambito dell'esoterismo e dei fenomeni paranormali pensano che i sogni telepatici si hanno quando certe persone od oggetti possono introdursi nella coscienza durante il riposo.

D'altra parte, le catastrofi, gli incidenti e le tragedie sono i fatti più visti nei sogni premonitori, benché molte volte non si vedano come tali, bensì rappresentati per differenti simboli. Per ciò la persona che interpreta il sogno deve usare la sua intuizione.

Questi sogni, spesso chiamati pre-cognitivi, normalmente accadono nella vita reale poco tempo dopo essere stati sognati.
cosa sono i sogni premonitori



Cartomanzia al telefono, contattaci con fiducia al numero   899.19.90.96