Significato dei sogni

interpretazione dei sogniHai fatto un sogno recente o hai un sogno che si ripete con frequenza e vuoi saperne il significato ?

Contattaci ed interpreteremo per te attraverso la lettura dei tarocchi i tuoi sogni. 

Nell'antichita' i sogni venivamo considerati come rivelazioni divine o demoniache in grado di svelare il futuro della persona che aveva sognato. 

Poi, dai tempi di Aristotele, sognare venne considerato un'attivita' dell'anima e non piu' una rivelazione degli dei. Sin dai tempi antichi, con Artemidoro, anche i sogni hanno iniziato a poter essere interpretati e trasformati in una lingua comprensibile a tutti. Il mondo dei sogni e' un mondo misterioso e affascinante in cui le regole della realta' non si applicano. 

Le Cartomanti della Zingara ti offrono una lettura dei tarocchi al telefono e ti permettono di trovare la chiave per scoprire il significato ed interpretare i tuoi sogni

Sappiamo che i tuoi sogni sono unici. Nessun altro puo' vivere le tue emozioni e le tue esperienze. Ogni sogno e' collegato con la propria "realta'". 

Pertanto, per interpretare correttamente il tuo sogno e' importante entrare nel contesto delle tue esperienze di vita personale. Ricorda che un sogno unifica il corpo, mente e spirito. 

Fornisce la conoscenza di noi stessi e i mezzi per l'esplorazione della propria personalita'. Se capisci i tuoi sogni ti sarai conosciuto e capito un po' meglio e arriverai a conoscere e migliorare gli aspetti della tua personalita.
significato dei sogni


Servizio di interpretazione dei sogni al telefono, scopri subito il significato del tuo sogno contattaci:

chiama  899.19.90.96