Consulti di cartomanzia a basso costo da cellulare Vodafone 24h a soli 73 cent!

logo vodafone

Le migliori tariffe in assoluto per parlare con cartomanti seri e ad un costo bassissimo anche da cellulare Vodafone!

Gli 899, detti anche a numeri a valore aggiunto, sono numeri destinati a servizi di tipo professionale, ad esempio la cartomanzia, come per qualsiasi altra commerciale o specialistica il servizio richiesto ha un costo, questo è il motivo per cui per i numeri 899 è previsto il pagamento di un sovraprezzo rispetto al normale costo della chiamata.

Ad oggi se hai intenzione di chiamare un numero 899, specialmente se dal tuo cellulare non puoi fare a meno di informarti bene, prima di tutto, riguardo l’aspetto economico… esistono infatti molti cartomanti che pubblicizzano tariffe poco chiare che risultano poi essere non veritiere, esaurendo così tutto il credito del tuo cellulare, in pochissimi istanti.

foto mazzo dei tarocchi

Per i numeri 899 di cartomanzia le tariffe sovraprezzo vengono determinate dagli operatori telefonici e ad oggi Vodafone è quello che applica le tariffe meno convenienti per il chiamante ma, non preoccuparti perché noi teniamo innanzitutto al tuo benessere interiore e per non lasciarti sola od in balia di finti cartomanti abbiamo attivato una linea apposita per consulti di cartomanzia a basso costo da cellulare Vodafone disponibile 24 ore su 24!

Se sei un utente Vodafone chiama il nostro numero 899.90.90.32 per consulti di cartomanzia seri, veritieri ed oltretutto a basso costo, in qualsiasi moneto della giornata! Di seguito le tariffe:

  • Da rete fissa : 0.42 centesimi al minuto + 0.12 centesimi alla risposta (costo IVA compresa)
  • Da cellulare Vodafone: 0.73 centesimi al minuto + 0.16 centesimi alla risposta (costo IVA compresa)

Grazie alle nostre imbattibili tariffe da oggi i consulti di cartomanzia con cellulare Vodafone per te non saranno più un problema perché, come puoi vedere, spenderai veramente molto poco.

Chiamando il nostro numero 899.90.90.32 dal tuo cellulare Vodafone potrai parlare con le nostre cartomanti ad un costo bassissimo perché si tratta di un numero 899 di cartomanzia con tariffe studiate appositamente per te che sei un utente Vodafone!

Se sei in possesso di una carta di credito puoi anche scegliere di chiamare, dal tuo cellulare Vodafone, uno dei nostri numeri no 899 ed approfittare di altre imbattibili tariffe!

In caso di pagamento mediante carta di credito i numeri da comporre dal tuo cellulare Vodafone sono i seguenti:

  • 06.85.65.22 numero attivo 24 ore su 24 al bassissimo costo di 0,71 € al minuto

Per letture dei tarocchi serie, professionali ed a basso costo da cellulare Vodafone chiama con fiducia il nostro centro servizi di cartomanzia e riceverai tutto il supporto e le risposte che cerchi da sempre.