Un consulto di cartomanzia a 5 Euro? Da noi è realtà!

foto dei tarocchi stesi nel tavolo della cartomante

Approfitta delle nostre tariffe a basso costo per un consulto di cartomanzia a 5 euro solamente!!

Il nostro centro di cartomanzia ha studiato appositamente per te un servizio di cartomanzia a 5 Euro solamente, anche da cellulare, questo per darti la possibilità di parlare ad un costo bassissimo con cartomanti esperte in grado di offrirti risposte concrete e veritiere.

Per poter sfruttare questa magnifica opportunità non devi fare altro che chiamare il nostro numero di rete fissa 06.85.65.22, seguire le istruzioni della voce guida, prenotare i minuti di conversazione desiderati e successivamente parlare con la tua cartomante di fiducia.

Il numero da comporre è un normalissimo numero di rete urbana e quindi puoi chiamarlo sia da rete fissa che da cellulare. Con la tua carta di credito potrai poi scegliere diversi tagli per i minuti di conversazione:

  • Ricarica 5 Euro corrispondenti a 7 minuti di conversazione
  • Ricarica da 10 Euro corrispondenti a 14 minuti di consulto

A breve sarà introdotto un nuovo taglio al costo di soli 3 Euro che darà diritto a 4 minuti di conversazione.

Attraverso il pagamento mediante carta di credito puoi ottenere consulti di cartomanzia a 5 Euro o 10 Euro ed i vantaggi sono moltissimi:

  • Il servizio è attivo 24 ore su 24
  • Risparmi moltissimo rispetto ai tradizionali numeri 899 di cartomanzia
  • Chiami in totale anonimato
  • Nell’estratto conto comparirà semplicemente la dicitura Gold Pay, senza alcun tipo di riferimento al servizio avuto
  • Ti saranno addebitati solo i reali minuti di conversazione consumati e non quelli prenotati
  • Potrai consumate i minuti prenotati in più telefonate
  • Puoi chiamare anche dall’estero aggiungendo semplicemente il prefisso 0039
  • La transazione avviene in massima sicurezza (in base alle normative vigenti la data di scadenza ed i codici della tua carta non vengono memorizzati)

Chiama con fiducia il nostro centro servizi di cartomanzia al numero 06.85.65.22 ed approfitta delle vantaggiose tariffe con pagamento mediante carta di credito e sicuramente non resterai deluso!

foto dei tarocchi

Chiamaci per i migliori consulti di cartomanzia dal vivo a 73 centesimi al minuto solamente!!!

Diffida di chi pubblicizza consulti di cartomanzia a soli 25, 30 o 40 cent al minuto ed affidati al nostro centro servizi che è il migliore in Italia!

Ad oggi ci sono molti truffatori che si spacciano per sensitivi e cartomanti, con il solo scopo di guadagnare sulle disgrazie e sulle debolezze di persone come te che, in buona fede, si rivolgono a loro per essere aiutati a superare un momento difficile della vita.

Spesso questi pseudo cartomanti, per attirare la clientela, pubblicizzano consulti di cartomanzia a 42 oppure 48 cent al minuto non specificando, di proposito, che quel costo così basso è relativo solamente alle chiamate effettuate da numeri di telefonia fissa e non di certo da cellulare.

Ci teniamo a precisare inoltre che i costi indicati nel nostro sito sono comprensivi di IVA (in caso contrario è specificato) e per questo possono sembrarvi apparentemente più alti di quelli di altri centri di cartomanzia che pubblicizzano tariffe con costi più bassi senza però specificare che l’IVA non è inclusa nel prezzo indicato.

Ci rendiamo conto che sarebbe molto allettante per te vedere tariffe a costi estremamente bassi (ad esempio consulti di cartomanzia a 25 centesimi) ma, soprattutto se chiamai dal tuo cellulare, ti renderesti conto che non sarebbe una tariffa veritiera.

Chiama dal tuo cellulare il nostro centro servizi per un consulto di cartomanzia serio a soli 60 centesimi al minuto, IVA esclusa.

Le nostre tariffe per la lettura dei tarocchi hanno costi bassi sia che tu chiami da cellulare che da fisso:

  • Da rete fissa: 35 centesimi al minuto + 0.10 centesimi alla risposta (costo SENZA IVA)
  • Da cellulare: 60 centesimi al minuto + 13 centesimi alla risposta (costo SENZA IVA)

Il nostro centro di cartomanzia vanta anni di esperienza e si avvale da sempre di cartomanti serie e professionali e ci teniamo anche ad essere onesti e trasparenti riguardo tutte le tariffe dei nostri servizi, sia se chiami da fisso che da cellulare.

Chiama il nostro numero 899.90.90.32 per un consulto di cartomanzia con le migliori cartomanti e sensitive d’Italia a costi veramente molto bassi. Di seguito le tariffe nel dettaglio:

  • Da rete fissa: 42 centesimi al minuto + 12 centesimi alla risposta (costo IVA COMPRESA)
  • Da cellulare: 73 centesimi al minuto + 16 centesimi alla risposta (costo IVA COMPRESA)

Se vuoi spendere ancora meno ti informiamo che abbiamo messo a tua disposizione un nuovo metodo di pagamento tramite carta di credito e grazie al quale puoi avere un consulto di cartomanzia a 50 cent al minuto (per l’esattezza 54 cent/min).

In caso di pagamento mediante carta di credito non devi far altro che chiamare il nostro numero di rete fissa 06.85.65.22, seguire le istruzioni della voce guida per prenotare i minuti di conversazione desiderati ed in pochi secondi sarai in linea con una delle nostre cartomanti, a tua disposizione in qualsiasi momento della giornata.