Consulti di cartomanzia a basso costo da cellulare Wind, seri e professionali a soli 73 cent

logo wind

Chiama il nostro numero 899.90.90.32 per un consulto di cartomanzia dal tuo cellulare Wind e spenderai veramente poco!

Le numerazioni con prefisso 899 sono anche detti numeri a valore aggiunto e sono destinati alla vendita di servizi professionali (come ad esempio la cartomanzia) e questo è il motivo per il quale viene applicata una tariffa sovraprezzo rispetto al costo standard della chiamata.

Chiamare lo stesso numero 899 da rete fissa o da un qualsiasi gestore telefonico (come ad esempio Wind) può avere un costo diverso, questo perché è l’operatore telefonico dal quale hai effettuato la chiamata che determina il sovraprezzo da applicare.

Considerando che per il nostro centro servizi di cartomanzia l’obiettivo principale è il tuo benessere interiore abbiamo deciso di venirti incontro e riservare a te che sei un utente Wind delle tariffe con costi veramente molto bassi.

foto dei tarocchi stesi nel tavolo della cartomante

Entra in contatto con le nostre cartomanti chiamando il numero 899.90.90.32 dal tuo cellulare Wind ed a fronte di un costo veramente molto basso riceverai un consulto di cartomanzia serio e professionale!

Di seguito i prezzi applicati al nostro numero 899.90.90.32, attivo 24 ore su 24:

  • Da rete fissa : 0.42 centesimi al minuto + 0.12 centesimi alla risposta (costo IVA compresa)
  • Da cellulare Wind: 0.73 centesimi al minuto + 0.16 centesimi alla risposta (costo IVA compresa)

Le nostre cartomanti sono persone estremamente sensibili in grado di svelarti cosa ti riserva il futuro, contattale al numero 899.90.90.32 per un consulto di cartomanzia a basso costo da cellulare Wind approfitterai così anche delle nostre imbattibili tariffe!

Se preferisci non chiamare numeri con prefisso 899 perché tuo marito oppure i tuoi figli tengono sotto controllo il traffico del tuo telefono Wind, puoi anche scegliere di chiamare uno dei nostri numeri urbani (no 899) e pagare direttamente con la tua carta di credito.

In caso di pagamento mediante carta di credito i numeri urbani da chiamare usando il tuo cellulare Wind sono i seguenti:

  • 06.85.65.22 numero attivo 24 ore su 24 al bassissimo costo di 0,72 € al minuto

I consulti di cartomanzia da cellulare Wind da noi hanno tariffe con costi veramente molto bassi perché il nostro intento e quello delle nostre cartomanti è semplicemente quello di farti riscoprire la serenità e la pace perduti e di aiutarti a superare un momento difficile della tua vita, dandoti un supporto serio e concreto.